Iscrizioni per l’Anno scolastico 2024-2025

Vi aspettiamo per ripartire insieme!

ISCRIZIONI
La Segreteria sarà aperta per informazioni dal 2 al 4 settembre dalle ore 9:30 alle ore 12:00 e dalle 15:00 alle 17:30.
Le iscrizioni si svolgeranno presso la Segreteria nella sede di V. Cuoco 3 (zona I Passi, bus n.4 dalla Stazione FFSS) da giovedì 5 settembre a venerdì 13 settembre compresi, dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.30.

Gli iscritti all’anno 2023-23 hanno ricevuto via mail le indicazioni per procedere alla pre-iscrizione al nuovo anno scolastico.

Le iscrizioni continueranno a essere aperte tutto l’anno in orario di Segreteria.

QUOTE
La quota di frequenza annuale è rateizzabile in 9 rate mensili da versare anticipatamente, ovvero per ogni mese, entro la fine del mese precedente. In qualsiasi momento avvenga l’iscrizione (essendo le iscrizioni aperte tutto l’anno), nel caso in cui la formula scelta relativamente alla quota di frequenza annuale sia quella in 9 rate, dovrà essere versata la rata del mese corrente e quella relativa al mese di giugno 2025.

Anche per il prossimo anno scolastico sono previste 34 lezioni per ciascun corso, divise in due quadrimestri di 17 lezioni, oltre a saggi, concerti degli allievi, lezioni concerto, incontri, scambi con altre scuole di musica, attività gratuite e altro.

All’atto dell’iscrizione, i Soci sono tenuti a prendere visione dei seguenti documenti disponibili sul sito della Scuola (www.scuolabonamici.it/modulistica, in aggiornamento):

–          Regolamento
–          Statuto
–          Calendario dettagliato delle lezioni*
–          Adeguamento quote di frequenza

Vi invitiamo a dedicare particolare attenzione al Regolamento: viene infatti chiesta ai Soci iscritti una preventiva esplicita approvazione e una sottoscrizione di questo testo, che racchiude informazioni e regole da seguire nell’interesse comune.

L’inizio delle lezioni è previsto per il 16 settembre 2024
                Ultimo giorno di lezione: 16 giugno 2025

Ogni giorno della settimana viene ripetuto 34 volte nell’anno scolastico. Il calendario Bonamici non corrisponde quindi necessariamente a quello scolastico statale
* (onde evitare malintesi a causa di possibili discrepanze dal calendario della scuola pubblica)